Comunicato Stampa: Raduno ufficiale con i fan dei Marla Singer

Comunicato Stampa: Raduno ufficiale con i fan dei Marla Singer
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARLA SINGER

IN ATTESA DI ENTRARE IN STUDIO PER IL NUOVO ALBUM I MARLA SINGER INCONTRANO TUTTI I LORO FAN AL PRIMO RADUNO UFFICIALE

SABATO 19 NOVEMBRE
MULLIGAN’S PUB – MONTESPERTOLI (FI)

In attesa dell’inizio dei lavori per il nuovo album, i Marla Singer incontrano i propri fans e aprono le porte del Mulligan’s Pub di Montespertoli (FI) a tutti coloro che hanno seguito e supportato la band fino a questo momento.

Sabato 19 Novembre presso il Mulligan’s Pub di Montespertoli, in provincia di Firenze, verrà infatti organizzato il primo raduno del Marla Singer Fan Club, nato dal forum di marlasinger.net.

Per la band si chiude un anno ricco di grandi soddisfazioni e per questo motivo i cinque ragazzi toscani hanno deciso di festeggiare e di far assaggiare al proprio pubblico anche alcuni pezzi inediti che andranno a formare il nuovo album.

La serata – con inizio alle ore 20.00 - comprende aperitivo e concerto a seguire. L'aperitivo offerto dal gruppo e l'ingresso libero rendono questa un’ occasione unica per entrare in contatto con i cinque ragazzi autori di un rock sanguigno e coinvolgente e la performance che regaleranno sabato 19 promette di essere altrettanto scoppiettante . Si potrà quindi incontrare la band, parlarci e scambiare opinioni con gli altri supporters. Saranno anche disponibili alcuni gadgets promozionali in regalo per i presenti.

La partecipazione al Flippaut 2005 insieme a band del calibro di AUDIOSLAVE e PRODIGY, le date come special guest di artisti di fama internazionale (CURE e ALTER BRIDGE) e numerosi concerti lungo tutta la penisola hanno contribuito a rendere i MARLA SINGER una delle giovani rock band italiane più interessanti e apprezzate.

Dopo l’omonimo disco di debutto, uscito per l’etichetta ArteNativa e prodotto da Luca Pernici, la band (il cui nome è tratto dalla protagonista femminile del film FIGHT CLUB) è pronta per ritrovarsi con fan e amici per discutere dell’intenso anno appena trascorso. Invito aperto anche a tutti coloro che non conoscono ancora il gruppo.

Per avere maggiori dettagli sull'evento, vi consigliamo di visitare la sezione Forum sul sito ufficiale del gruppo!
www.marlasinger.net.

MARLA SINGER
APERITIVO + SHOWCASE
PRIMO RADUNO UFFICIALE DEL FAN CLUB
SABATO 19 NOVEMBRE
MULLIGAN'S PUB - MONTESPERTOLI (FI)
Ingresso Libero - Inizio Ore 20.00
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.