Arch Enemy e In Flames a Milano, il dettaglio della serata

Il 16 ottobre all'Alcatraz un show di Swedish melodic metal

Il 16 ottobre Arch Enemy e In Flames saranno in concerto all’Alcatraz di Milano. Ad aprire una serata a base di death metal made in Sweden si esibiranno i Soilwork.

Michael Amott degli Arch Enemy ha commentato: “Che folle celebrazione del metal svedese! Condividiamo molta storia con In Flames e Soilwork, fin dai primi giorni degli Arch Enemy. Siamo davvero entusiasti di essere in questo tour con i nostri compagni d’avventura!”.

Mentre Anders Fridén degli In Flames aggiunge: “Non potremmo essere più felici di annunciare questo tour. Dopo molto tempo torneremo finalmente sul palco con i nostri amici Arch Enemy e Soilwork. Abbiamo in programma di regalarvi una notte indimenticabile di melodie e delirio. Questo sarà un tour che non dovrete perdere per nessun motivo!”.

Chiude il pensiero di Björn Strid dei Soilwork: "Finalmente possiamo rivelarvi la notizia di questo incredibile tour, uno dei migliori che arriverà nelle vostre città almeno degli ultimi dieci anni! Siamo molto felici e sicuri che questa line-up è quella che molti fan aspettano da tempo. Saremo insieme ad Arch Enemy e In Flames, preparatevi quindi a un autentico assalto Swedish melodic metal!".

I biglietti per il concerto promosso da Vertigo sono disponibili sul circuito Ticketone oppure in cassa la sera dello spettacolo.

Questo il dettaglio dello show:

18:00 - Apertura porte

19:00 - Soilwork

20:10 - In Flames

21:50 - Arch Enemy

Vuoi leggere di più su Arch Enemy?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996