È venuto a mancare, all'età di 63 anni, Christopher Ciccone, fratello minore di Madonna.
Secondo quanto riferito da un rappresentate a TMZ nella giornata di oggi, Ciccone è scomparso venerdì 4 ottobre nel Michigan, dopo una lotta contro il cancro.
I rappresentanti della Regina del Pop, 66 anni, non hanno ancora rilasciato alcun commento, come segnalato da Page Six.
Nato il 22 novembre 1960, dopo aver dato il via alla sua carriera come danzatore con La Groupe de La Place Royal, Christopher è stato una figura fondamentale nella prima parte di carriera di Madonna e ha lavorato come uno dei suoi ballerini, apparendo in spettacoli nei club e video musicali come "Lucky Star" prima di diventare uno stilista di spettacoli e un addetto al backstage. È stato anche il direttore artistico dell'iconico "Blonde Ambition World Tour".
Ha scritto nella sua autobiografia "Life with My Sister Madonna" che lei lo ha chiamato e gli ha detto: "Sto andando in tour e ovviamente voglio che tu mi vesta, ma penso che dovresti progettare il palco e anche dirigere lo spettacolo".
È stato poi nominato direttore del tour del 1993, "The Girlie Show". Inoltre, ha diretto video musicali per leggende come Tony Bennett e Dolly Parton. In seguito, è diventato un interior designer e ha persino lanciato una linea di calzature. Nonostante lui e sua sorella abbiano litigato pubblicamente a un certo punto, riportato anche nel suo libro "Life With My Sister Madonna", alla fine hanno ricucito il rapporto.