Sharon Osbourne contro Bruce degli Iron Maiden. Per lei i suoi CD sono...

Sharon Osbourne contro Bruce degli Iron Maiden. Per lei i suoi CD sono...
La querelle pareva sopita. Le polemiche sorte alla scorsa edizione dell'Ozzfest sembravano cosa del passato. Invece Sharon Osbourne ha ridato fuoco alle polveri della contesa con gli Iron Maiden, o meglio con il loro cantante Bruce Dickinson. Non è ben chiaro cosa stavolta abbia statenato le ire della moglie di Ozzy, che ha affermato: "Non ce l'ho con la band, i ragazzi sono delle brave persone". E poi, con la diplomazia che la contraddistingue: "Non è colpa mia se i dischi da solista del cantante sono una merda. Non dovrebbe essere geloso delle cose che fa Ozzy. Bruce ha sempre un'aria di sfida, non ci ha mai ringraziati, neanche una volta, per l'Ozzfest. Non ci si comporta così".
Come forse si ricorderà, durante l'Ozzfest della scorsa estate i Maiden erano stati contestati da una parte del pubblico per i continui incidenti tecnici durante una loro esibizione. Si era poi scoperto che era stata Sharon a sabotare lo show, sospendendo a più riprese l'erogazione elettrica dei loro strumenti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.