The Weeknd:c’è il titolo ma non la data di uscita del nuovo disco

Lo ha annunciato l’artista canadese sulle sue pagine social. L'album chiude una trilogia.

Si intitolerà "Hurry Up Tomorrow" il nuovo album di The Weeknd. Per ora non è stata ancora annunciata una data certa di uscita.

"Hurry Up Tomorrow", che arriva dopo gli album "After Hours" (2020) e "Dawn Fm" (2022) e, come annunciato dallo stesso Abel Tesfaye (così all’anagrafe) chiuderà la trilogia composta con questi due precedenti album.

Nel teaser pubblicato The Weeknd, prima di svelare il titolo dell’album, fa riferimento a situazioni molto personali

"Continuo a distorcere la verità, immune alle vertigini, insensibile alla nausea. Ciò che sta sotto, urla in silenzio" e "Mi guardo allo specchio e mi sento sia vecchio che nuovo, bloccato nel limbo e incapace di muovermi. Non ho ancora affrontato me stesso...".

Questo, stando alle parole di qualche mese fa dell’autore, dovrebbe essere anche l’album d’addio dello pseudonimo che lo ha contraddistinto sinora.

“Sto attraversando un percorso catartico in questo momento”, ha dichiarato a WMagazine. “Sto arrivando a un punto e a un momento in cui sarò pronto a chiudere il capitolo The Weeknd. Farò ancora musica, forse come Abel, forse come The Weeknd. Ma voglio uccidere The Weeknd. E lo farò. Alla fine, sto decisamente cercando di liberarmi di quella pelle e rinascere”.

“L’album a cui sto lavorando - ha concluso - è probabilmente l’ultimo sotto il nome di The Weeknd – ha dichiarato nella lunga intervista a WMagazine - È qualcosa che dovevo fare, in quanto con The Weeknd ho detto tutto ciò che potevo dire.

Vuoi leggere di più su The Weeknd?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996