«Non è vero che sono drogata»: la batterista delle Hole, 'tradita',contraddice Courtney Love

«Non è vero che sono drogata»: la batterista delle Hole, 'tradita',contraddice Courtney Love
Sia nel corso di interviste sulla stampa inglese, sia durante il suo incontro con i media italiani, Courtney Love, in giro promozionale per "Celebrity skin", il recente album delle Hole, ha affermato che Patty Schemel, la batterista del gruppo, non c'era in quanto aveva problemi di droghe e dunque non poteva «portarsela appresso». Ma adesso, in un lungo servizio sul gruppo sul numero di ottobre del mensile americano "Spin", la Schemel controbatte che lei con le droghe non c'entra nulla. Al telefono da Los Angeles col giornalista Philip Weiss, la musicista invece afferma che le ragioni della sua estromissione sono invece da considerarsi "tecniche".
Al produttore dell'album, Michael Beinhorn, il suo stile infatti non è mai piaciuto, al punto che (e questa è una chicca inedita) le sue parti sull'album sono state suonate da un batterista uomo. La Schemel si è conseguentemente sentita "tradita", al punto di non aver più voglia di suonare, nonostante l'amicizia che la legava alla Love ed alla Auf der Maur, in tour con la band. «Per quello che il gruppo è diventato, non intendo più farne parte», ha detto l'ex batterista al giornalista, lasciandosi andare al pianto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.