Il prossimo 22 ottobre sarà disponibile in versione cartacea e come audiolibro "Brothers", autobiografia di Alex Van Halen. L'edizione del libro narrata dallo stesso batterista includerà l'ultima canzone in assoluto su cui il musicista ha lavorato con il fratello Eddie Van Halen prima della sua scomparsa, avvenuta il 6 ottobre 2020. La traccia, intitolata semplicemente "Unfinished", è stata confermata dalla casa editrice HarperCollins come "l'ultimo brano che i due hanno composto insieme" prima della morte del chitarrista e co-fondatore dei Van Halen.
L'autobiografia di Alex Van Halen viene invece presentata come qualcosa che "non ha niente a che vedere con qualsiasi autobiografia rock 'n' roll che sia mai stata letta" e che la sua "storia personale di famiglia, amicizia, musica e amore fraterno è la sua lettera d'amore al fratello minore Edward (forse 'Ed' ma mai 'Eddie'), scritta mentre era ancora in lutto per la sua prematura scomparsa".
Lo stesso batterista ha detto: "Questo è il mio tributo a mio fratello; il mio modo di dire addio. Ed, ti voglio bene e mi manchi. Quando ti rivedrò, ti spaccherò il culo!".
Ecco la copertina: