Coldplay, partito il countdown per il nuovo album: la tracklist

La band condivide sui social un video per svelare i titolo delle canzoni di "Moon music"

Il conto alla rovescia per l'uscita del nuovo album dei Coldplay, intitolato “Moon music” e in arrivo il 4 ottobre 2024, è ufficialmente partito. Mentre mancano circa sette settimane alla pubblicazione del successore del disco dato alle stampe nel 2021 “Music of the spheres” (leggi qui la recensione)”, Chris Martin e soci hanno svelato la tracklist del loro prossimo lavoro.

Attraverso un video condiviso sui propri profili Instagram ufficiali, la band britannica ha rivelato i titoli delle dieci canzoni del suo nuovo album, di cui è già stato reso disponibile il singolo principale "feelslikeimfallinginlove". I Coldplay hanno già fatto ascoltare anche un altro brano di "Moon music", intitolato "Good feelings", durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma dello scorso 12 luglio.

"Il countdown è iniziato", recita la didascalia del post che accompagna il video in cui si vede il frontman rivelare la tracklist scrivendo a mano con un pennarelo i titoli dei brani su un foglio bianco: "A sole 7 settimane dall'uscita del nostro nuovo album 'Moon music', siamo entusiasti di rivelarne la tracklist".

I Coldplay hanno inoltre confermato l'uscita di un nuovo singolo, intitolato "We pray", per il prossimo 23 agosto in collaborazione con Little Simz, Burna Boy, Elyanna e Tini. Del brano, eseguito dal gruppo live a Glastonbury, è stato condiviso un estratto:

Ecco la tracklist e la copertina di "Moon music":

  1. ‘Moon Music’ 
  2. ‘feelslikeimfallinginlove’ 
  3. ‘We Pray’ (ft. Little Simz, Burna Boy, Elyanna & Tini) 
  4. ‘Jupiter’ 
  5. ‘Good Feelings’ (ft. Ayra Starr) 
  6. ("rainbow flag" emoji)
  7. ‘iAAM’ 
  8. ‘Aeterna’ 
  9. ‘All My Love’ 
  10. ‘One World’ 
Vuoi leggere di più su Coldplay?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996