Britney Spears non ha preso bene - è un eufemismo - il fatto che la famiglia Osbourne abbia definito "molto triste" l'inclinazione della popstar, che lo scorso anno si è vista revocare dalla magistratura dopo tredici anni la tutela legale del padre (l'istituto della cosiddetta "conservatorship" fu attivato nel 2008, dopo i crolli nervosi e i disturbi psicologici dell'artista), a postare video di sé stessa che balla su Instagram, mostrandosi spesso senza veli (o quasi). Su Instagram la voce di "Baby one more time", oggi 42enne, ha mandato a quel paese senza giri di parole Ozzy Osbourne & Co.: "Dirò alla famiglia Osbourne, che è la famiglia più noiosa conosciuta dall'umanità, di andare gentilmente a fanculo".
È stato nel podcast "The OSbournes" che all'inizio della settimana Ozzy ha voluto dire la sua sulla popstar: "Sono stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears ballare su YouTube ogni maledetto giorno. È trise, molto, molto triste". Jack, il figlio di Ozzy, ha aggiunto ironicamente: "Salvate Britney". E la moglie dell'ex Black Sabbath Sharon ha rincarato la dose: "Povera piccola creatura. È straziante".
Commenti che non hanno lasciato indifferente la diretta interessata. Britney Spears ha replicato con un post in cui intervenendo sul caso dell'attrice Kate Beckinsale, che di recente è stata criticata per non essersi vestita in modo adeguato alla sua età, ha rivendicato la propria libertà: "È un po' come alcuni dei commenti che ricevo, che dicono che è triste che io sia vecchia come sono e che ballo tutti i giorni sul mio Instagram".