Comunicato Stampa: Incontri presentati da MTV al Mei 2005

Comunicato Stampa: Incontri presentati da MTV al Mei 2005
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MEI 2005: MTV presenta sabato 26 e domenica 27 novembre tre incontri pubblici coordinati da Luca De Gennaro su alcuni temi di grande interesse con ospiti di rilievo. Si parlerà del futuro degli studi di registrazione, delle problematiche legate allo scrivere di musica e si approfondiranno i 30 anni di punk in Italia.

Sono tre gli interventi presentati da MTV al MEI 2005 di Faenza, coordinati da Luca De Gennaro.
Tre incontri di grande interesse capaci di suscitare riflessioni tra gli operatori del settore e gli appassionati.
Si comincia Sabato 26 novembre alle Ore 11,30 in Sala Stampa quando MTV presenta un incontro pubblico sul tema: " Il futuro degli studi di registrazione nell'era dell'home recording". Moderatore: Luca De Gennaro. Intervengono: Mauro Pagani, Carlo U.Rossi, Madaski, Fabrizio Rioda, Roberto Vernetti. L'incontro come si vede è di grande rilievo visto anche il parterre di ospiti veramente importante e di grande esperienza.
Si prosegue poi Sabato 26 novembre alla Casa di Booklet Ore 15,30 quando MTV presenta un incontro pubblico con autori di libri musicali sul tema:"Scrivere di musica è come danzare di architettura?". Modaratore: Luca de Gennaro. Intervengono: Gianluca Morozzi, Marco Mancassola, Franco Fabbri, John Vignola, Fabio De Luca.
Infine, Domenica 27 novembre in Sala Stampa Ore 12,00 - MTV presenta un incontro pubblico sul tema: "30 anni di pun
k in Italia:i protagonisti di ieri e di oggi". Moderatore: Luca de Gennaro. Intervengono: Roberto "Freak" Antoni (Skiantos), Roberto Terzani (Windopen), Gianfranco Grieco (Dirty Actions), Antonio Bacciocchi ( Not Moving) e Federico Guglielmi, cui seguirà la presentazione dei dvd di due gruppi storici degli anni ’80: Dirty Action e Not moving.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.