Gli Uncle Acid & the Deadbeats annunciano il loro ritorno in Italia. Per l’occasione la band britannica proporrà per intero il nuovo album “Nell’ora blu” uscito lo scorso mese di maggio. I concerti si terranno il 18 gennaio 2025 al Palco 19 di Asti e il 21 gennaio 2025 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Sala Petrassi).
Entrambi gli show avranno in vendita esclusivamente posti a sedere, i biglietti per assistere agli spettacoli saranno disponibili su MC2Live e Vivaticket a partire dalle ore 11:00 del 1° luglio.
Spiega il frontman del gruppo Kevin Starrs: “Sarà un'esperienza unica per la band e il pubblico. Le persone possono entrare riparandosi dal freddo, sedersi in una vecchia poltrona di teatro e immergersi completamente mentre le trasciniamo in un altro tempo e luogo. Suonare un album dall’inizio alla fine in teatri così straordinari è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. È anche qualcosa che non ho intenzione di rifare, quindi ce lo godremo appieno!”.