Comunicato Stampa: Giordano Sangiorgi del MEi ringrazia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Carissimi,
abbiamo appena concluso una riunione per il prossimo Mei e volevamo segnalarvi che mai come quest'anno abbiamo raggiunto il boom di adesioni. Ci toccherà infatti allargare per la prima volta gli spazi espositivi utilizzando una nuova tensostruttura per ospitare tanti espositori che altrimenti rimarrebbero fuori dai due padiglioni che abbiamo finora sempre usato. Abbiamo un boom di richieste di indies, festival e band per esporre, intervenire e suonare, prolporre videoclip, libri , nuove produzioni, dibattiti e riflessioni, mai come negli anni precedenti, in particolare avremo una tenda festival che rappresenta qualcosa come una sessantina di festival italiani con le migliori band emergenti, oltre a tantissime cose che confermano il successo degli ultimi anni!.
Insomma, che dire? Che ci sembra sempre di piu' pur con tante cose da migliorare che il Mei corrisponda sempre piu' alle esigenze per cui è nato al quale ha aggiunto la nuova sfida di cercare di rappresentare una piu' ampia nuova scena italiana di fronte all'aggressività del mercato globale.
Poi ci sono tante cose da migliorare naturalmente, un po' di errori da evitare, pero' questo volevamo comunicarvi, a voi come ad altri partner ai quali lo diremo, per segnalarvi la grande crescita della nuova edizione del Mei, certamente grazie anche a voi.

Grazie e a presto, grazie per l'attenzione, scusateci per il disturbo e vi aspettiamo al Mei!

Vi aspettiamo tutti al Mei 2005
Il 26 e 27 Novembre a Faenza con l'anteprima del 25!
Non mancate!

Giordano Sangiorgi
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.