Si conclude domani 31 agosto, alle ore 21.30, presso il Molo delle Tartarughe (Lungomare E. Carcheri) a Diano Marina (Imperia), la prima edizione della rassegna “Incontri ravvicinati coi cantautori”: l'ultima ospite in programma è Paola Turci.
La rassegna quest'anno ha già visto esibirsi sul palco di Diano Marina Enrico Ruggeri e Ron.
L'iniziativa, curata da Stefano Senardi e organizzata in collaborazione con BMU Music di Ettore Caretta, ha come obiettivo la promozione della cultura musicale e la creazione di opportunità di dialogo e confronto nel contesto della canzone d’autore. Coerentmente col format della manifestazione, Paola Turci sarà protagonista di un incontro in cui l'esibizione dal vivo sarà arricchita da una parte di narrazione in cui l'artista ripercorrerà alcuni momenti fondamentali della propria carriera e della propria esperienza creativa insieme a Stefano Senardi e a Maurilio Giordana di Radio Onda Ligure, che modererà gli incontri previsti.
L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti, offrendo l'opportunità a tutti i cittadini e ai visitatori interessati di partecipare.
La manifestazione, promossa dal Comune di Diano Marina e dal Sindaco Cristiano Za Garibaldi, è organizzata da Intersuoni Srl e gode del patrocinio di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, del Club Tenco e di Rockol.