Come le Spice: le All Saints licenziano l'uomo che le ha lanciate

Le All Saints hanno seguito l'esempio delle Spice Girls (ma anche dei Backstreet Boys) liberandosi dell'uomo che ha fatto di loro delle star. John Benson ha ricevuto il benservito dalle quattro cantanti proprio come era accaduto a Simon Fuller, manager delle Spice, nel 1997. John Benson è stato licenziato su due piedi: sembra che Nicole Appleton, una delle Saints, avesse minacciato il gruppo di andarsene già lo scorso dicembre se Benson non fosse stato mandato via. Non si conoscono, al momento, i motivi dei dissapori tra Benson e la ragazza.
Natalie Appleton ha confermato il "divorzio", ma non ha voluto commentare l'accaduto. Una fonte vicina alle All Saints ha rivelato al tabloid "The Sun": «Le cose stavano diventando difficili da gestire, e le ragazze sono sempre più decise a fare di testa loro, come dimostra la breve fuoriuscita di Nicole Appleton dal gruppo. C'è stata molta tensione, e vedendo quello che hanno fatto le Spice Girls hanno capito che si può sopravvivere anche senza chi ti ha scoperto».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.