Bring Me The Horizon: pubblicato il nuovo album quasi a sorpresa

La band pubblica l'atteso "Post Human:NeX GEn" dopo averlo rimandato più volte

Quasi a sorpresa e con un preavviso di poche ore, i Bring Me The Horizon hanno pubblicato oggi - 24 maggio - il loro nuovo album, "Post Human:NeX GEn". Il disco, inizialmente atteso per la scorsa estate e più volte rimandato, arriva come secondo capitolo della serie "Post Human", inaugurata nel 2020 con l'Ep "Post Human: Survival Horror".

Composto da sedici canzoni, per quasi un'ora di musica, "Post Human:NeX GEn" è il primo album in studio della band capitanata da Oli Sykes in cinque anni, ovvero da "Amo" del 2019. 

L'uscita del disco, annunciato dalla formazione di Sheffield sul palco del Download Festival, era stata originariamente fissata per settembre del 2023, ed è poi stata posticipata più di una volta a causa di "imprevisti generici". Successivamente, la pubblicazione era stata fissata genericamente per l'estate del 2024.

"Post Human:NeX GEn" include, oltre alla breve traccia iniziale e ad altri due pezzi strumentali, sei canzoni già note e pubblicate in precedenza (i singoli "Kool-Aid", "DArkSide", "LosT", "sTraNgeRs", "AmEN!" con Daryl Palumbo, Glassjaw & Lil Uzi Vert, e "DiE4u"), insieme a sette nuovi brani. 

I Bring Me The Horizon, che lo scorso dicembre avevano annunciato l'uscita dalla band di Jordan Fish, si esibiranno in qualità di headliner della giornata del 7 luglio 2024 agli I-Days a Milano. Prima del gruppo salirà sul palco del festival milanese Yungblud.

1 [ost] dreamseeker 

2 YOUtopia 

3 Kool-Aid 

4 Top 10 staTues tHat CriEd bloOd 

5 liMOusIne (Ft. AURORA) 

6 DArkSide 

7 a bulleT w- my namE On by Bring Me The Horizon & Underoath 

8 [ost] (spi)ritual 

9 n/A 

10 LosT 

11 sTraNgeRs 

12 Rip (duskCOre RemIx) 

13 AmEN! (Ft. Daryl Palumbo, Glassjaw & Lil Uzi Vert) 

14 [ost] puss-e 

15 DiE4u 

16 DIg It 

Vuoi leggere di più su Bring Me The Horizon?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996