Comunicato Stampa: Continuano le adesioni per i cd istantanei al Mei

Comunicato Stampa: Continuano le adesioni per i cd istantanei al Mei
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Continuano le adesioni per i cd istantanei al Mei : è la volta di RADIOFANDANGO

Roma 25/10/05
Continuano le adesioni di numerosi artisti che nel corso del Mei hanno deciso di realizzare il loro cd istantaneo disponibile immediatamente al termine della loro esibizione. Di particolare rilievo l’adesione di RADIOFANDANGO che nel corso dello showcase dei suoi artisti previsto per Venerdì 25 dalle ore 21 al teatro Masini di Faenza realizzerà un cd istantaneo a tiratura unica e limitata contenente uno o piu’ brani live dei suoi artisti per una compilation pronta al termine dell’esibizione.
Sul sito http://www.istant.com/mei.html sono on line tutte le informazioni ed i moduli necessari per aderire a questa iniziativa unica nel suo genere.

Istant
Lanciata da Francesco Del Maro, già fondatore di cdflash, alla fine del 2003, Istant è il primo service provider europeo a disposizione degli artisti e delle case discografiche per la realizzazione e la commercializzazione già sul posto (oltre che su internet e nei normali canali di vendita) dei cd e dei dvd istantanei con le esibizioni live dei più importanti artisti Italiani ed Internazionali con una qualità audio pari a quella dei normali cd live in commercio e con una confezione a tiratura limitata per un prodotto da collezione dall’alto valore aggiunto. Istant tra le altre ha realizzato i cd istantanei per Nicola Arigliano, Roswell Rudd, Almamegretta, Luca Zulu, La casa Del Jazz, Old Fashion, Fandango Jazz Festival, Latte e i suoi derivati e molti molti altri.

Per ulteriori informazioni
ISTANT www.istant.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.