Se farsi sposare da qualcuno travestito da Elvis Presley e Marilyn Monroe a Las Vegas è diventato troppo scontato, la prossima estate sarà possibile convolare a nozze in modo ancora più speciale. Per una sola giornata e per pochissimi fortunati, è infatti ora possibile legarsi in matrimonio con la propria dolce metà grazie al coinvolgimento di Fat Mike dei NOFX.
Come annunciato sui social, il prossimo 6 luglio per sole dieci coppie sarà possibile farsi sposare dal frontman degli eroi dell'hardcore melodico statunitense presso il Punk Rock Museum di Las Vegas ideato dallo stesso Mike "Fat Mike" Burkett.
Il museo nato dalla mente del frontman dei NOFX ha inaugurato il 10 marzo dello scorso anno e ospita, oltre a manufatti e cimeli legati alla scena punk mondiale - come testi scritti a mano, strumenti, vestiti, foto, volantini e artwork - anche un bar, un negozio di tatuaggi, una cappella per matrimoni/veglia, un negozio di merchandising punk e molto altro ancora.
Fat Mike e soci sono attualmente impegnati in un tour d'addio per congedarsi dal loro pubblico dopo 40 anni di onorata carriera. La tournée ha preso il via dall'Italia gli scorsi 11 e 12 maggio con due concerti al Carroponte di Milano e si concluderà a ottobre a Los Angeles.