Da giugno in mostra a Trieste i disegni dei cantanti italiani

Da giugno in mostra a Trieste i disegni dei cantanti italiani
Il 26 giugno Franco Battiato e altri artisti inaugureranno, al Museo Revoltella di Trieste, la mostra "Musica senza suono - Segni e disegni di musicisti italiani", curata da Enzo Gentile e Francesco Messina. Sino alla fine di agosto verranno esposte opere inedite di Jovanotti, Franco Battiato, Edoardo Bennato, Gianluca Grignani, Red Canzian, Luca Carboni, Ivan Cattaneo, Gino Paoli, Elisa, Augusto Daolio, Ivan Graziani, Mara Redeghieri, Andy (Bluvertigo), Gigi Cavalli Cocchi (C.S.I.) e altri. Nell'ambito della mostra, che prevede anche diversi contributi audiovisivi, sono previsti anche incontri e dibattiti con alcuni dei suddetti musicisti. Il Museo è aperto tutti i giorni eccetto il martedì dalle 10 alle 20; l'orario, normalmente dalle 10 alle 20, verrà prolungato fino alle 23 nei mesi di luglio e agosto. Il biglietto, del costo di 12.000 lire (8.000 lire ridotto) consente di visitare anche la mostra dedicata a Basquiat. Un'anteprima di "Musica senza suono" verrà data dal 4 al 6 giugno durante il Brescia Music Art.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.