Paolo Bonolis ricorda quando Freddie Mercury ci provò con lui

In una nuova intervista, il conduttore è tornato a raccontare l'episodio risalente al 1985

A margine di una recente intervista per il "Corriere della Sera", Paolo Bonolis è tornato a ricordare la volta in cui Freddie Mercury ci provò con lui.

L'episodio risale al 1985, quando il conduttore non aveva ancora 25 anni ed era protagonista di una serie di programmi televisivi per bambini, primo fra tutti "Bim bum bam". Dal canto suo, il frontman dei Queen, all'epoca all'alba dei 40 anni, si stava preparando a pubblicare il suo primo album solista, "Mr. bad guy". Come già raccontato da Bonolis nella sua autobiografia "Perché parlavo da solo" del 2019, l'incontro con Mercury è avvenuto a margine di un evento a Londra grazie al quale i due si ritrovarono poi a cena insieme.

Questa volta, al ricordo di Giovanna Cavalli per il "Corriere della sera" che sottolinea: "A 25 anni, a Londra, incontrò Freddie Mercury che ci provò. Gli rispose: "Adoro la tua musica, la trovo fantastica, ma abbiamo orizzonti ormonali diversi", il presentatore ha narrato: "Chiacchierammo. E poi ciascuno ha preso la sua strada. Ma ero caruccio sa?".

Vuoi leggere di più su Freddie Mercury?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996