Melanie Brown, Melanie Chisholm, Geri Halliwell ed Emma Bunton si sono ritrovate lo scorso mercoledì, 17 aprile, in un esclusivo club di Mayfair - una delle zone più centrali ed eleganti di Londra - per festeggiare il cinquantesimo compleanno della loro compagna di band Victoria Beckham: alla presenza di oltre cento invitati - tra i quali le star di Hollywood Tom Cruise ed Eva Longoria - le ritrovate Spice Girls hanno eseguito una coreografia sulle note di “Stop”, secondo estratto dal secondo album del gruppo, “Spiceworld” del 1997.
Testimone dell’improvvisato show a beneficio degli invitati è stato il marito della festeggiata, l’ex capitano della nazionale di calcio britannica David Beckham.
Le Spice Girls hanno tenuto dieci concerti tra Regno Unito e Irlanda nel 2019, senza Victoria in formazione, tornando a calcare le scene dopo 11 anni di assenza: voci di una nuova reunion si diffusero nel 2020, poco prima che la pandemia da Covid-19 stroncasse ogni speranza di rivedere la band in azione sui palchi a breve. Nel 2021 si riparlò di una reunion nel 2023 - con anche Beckham in line-up - che tuttavia non si concretizzò. Ultimamente si è parlato di un ritorno ai live in occasione della prossima edizione del festival di Glastonbury: nonostante manchino appena due mesi all’evento, al momento Brown non ha ancora smentito ufficialmente l’eventualità di rivedere in azione la band a Pilton.