Gli Haken, una delle progressive metal band più apprezzate della nuova generazione, il 25 settembre 2024 si esibiranno per la prima volta in un teatro italiano. Il concerto si terrà al Teatro Celebrazioni di Bologna.
Sarà uno show con soli posti a sedere e dedicato alla musica della band britannica: il format “An Evening With Haken” porterà infatti sul palco del Teatro Celebrazioni di Bologna il gruppo guidato dalla voce di Ross Jennings per un concerto della durata di 3 ore, in cui verranno eseguiti i classici del gruppo più l’intero album “Fauna”.
I biglietti, che avranno un costo di 40 euro più i diritti di prevendita, saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
- in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com a partire da lunedì 22 aprile alle ore 11:00 fino a martedì 23 aprile ore 10:59. Non sarà necessaria la registrazione al sito.
- In prevendita generale su MC2Live e Vivaticket a partire dalle ore 11:00 di mercoledì 24 aprile.
La band dichiara: "Era da molto tempo che volevamo offrire ai fan europei uno spettacolo completo, quindi siamo davvero entusiasti di portare "An Evening with Haken" nel Vecchio Continente a settembre. Ci siamo divertiti moltissimo con questo formato in Nord America all'inizio di quest'anno e non vediamo l'ora di rifarlo da capo. La musica degli Haken per tutta la notte, incluso “Fauna” per intero e ore di altra musica dalla nostra discografia!".