Usa, Flom confermato neopresidente della Virgin

Usa, Flom confermato neopresidente della Virgin
Come previsto (vedi News), Jason Flom ha assunto la carica di presidente e amministratore delegato di Virgin Records negli Stati Uniti, e già da lunedì mattina occupa i suoi nuovi uffici dirigenziali nella sede newyorkese dell’etichetta. Nel darne annuncio con un comunicato, il presidente di EMI Music North America David Munns (che sarà il suo diretto superiore) ha lodato il top manager per la sua “rara e unica combinazione di abilità sul fronte A&R, leadership carismatica ed energia”, mentre l’interessato ha ribattuto definendo lui e il numero uno EMI Alain Levy “due visionari” capaci di scovare e portare al successo grandi talenti musicali.
Flom proviene dalla Atlantic (vedi News), dove ha trascorso 26 anni di vita professionale iniziando come “merchandiser” incaricato di allestire vetrine nei negozi di dischi. Tra gli artisti da lui lanciati e messi sotto contratto durante la lunga permanenza presso l’etichetta del gruppo Warner si segnalano Tori Amos, Skid Row, Twisted Sister, White Lion, Jewel, Hootie & the Blowfish, Stone Temple Pilots e Collective Soul. Flom è anche molto attivo nel sociale come membro di diverse organizzazioni che si curano di assistere e tutelare individui (soprattutto di minore età) affetti da Aids e tossicodipendenza o processati per reati minori di fronte alla legge e alle istituzioni carcerarie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.