Jeremy Allen White interpreterà Bruce Springsteen in un film

L’attore americano dovrebbe impersonare il rocker in un film sulla realizzazione di “Nebraska”

Bruce Springsteen e il suo manager, Jon Landau, sono coinvolti nella realizzazione di un nuovo lungometraggio narrativo sulla creazione di “Nebraska”, il disco acustico in solitaria pubblicato nel 1982. A riferirlo sono Deadline (sito statunitense che si occupa di cinema e televisione) e Variety. 

Jeremy Allen White, protagonista di “The Bear” (serie Tv in Italia disponibile su Disney+) e “The Iron Claw” (film scritto e diretto da Sean Durkin), sarebbe in trattative per interpretare Springsteen.

Secondo le due testate americane Scott Cooper sta dirigendo e scrivendo il film e Scott Stuber, Ellen Goldsmith-Vein ed Eric Robinson lo stanno producendo. 

Secondo quanto riferito, il film si intitolerà “Deliver Me From Nowhere” ed è adattato dall'omonimo libro di Warren Zanes, tradotto in italiano in “Liberami dal nulla(leggi qui la recensione).

Voci di un film di Springsteen incentrato su “Nebraska” erano state diffuse per la prima volta da Showbiz411 a gennaio.

Nel 1991 l'attore e regista Sean Penn produsse il film “The Indian Runner” (“Lupo solitario” in italiano), pellicola ispirata dal brano dell’album “Nebraska” “Highway Patrolman”, dove i personaggi, le ambientazioni e lo stile narrativo sono una trasposizione fedele della canzone.

 

 

 

Vuoi leggere di più su Bruce Springsteen?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996