Comunicato Stampa: Salvacion Ibiza party

Comunicato Stampa: Salvacion Ibiza party
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

29/10: Salvacion Ibiza party @ Hot Garage (Legnano). In consolle Luca Fabiani e Paolo Bardelli

L'inverno sta iniziando, e purtroppo c'è poco da fare. Il 29/10, però, un pizzico d'estate, e soprattutto, di trasgressione estiva, si ferma al Post Garage per la serata Hot Garage, col party Salvacion Ibiza. In consolle Luca Fabiani e Paolo Bardelli

Info, contatti media: lorenzo tiezzi +39 339 34 33 962 lt@lorenzotiezzi.it www.lorenzotiezzi.it Info, su Salvacion e sullo spirito di Ibiza: www.salvacionibiza.net Foto in alta risoluzione: www.lorenzotiezzi.it, sezione: FOTO HI RES SALVACION IBIZA & LUCA FABIANI (dalle 18:30 del 21/10/05)

...Anno dopo anno, secondo i soliti ben informati, Ibiza starebbe andando sempre più giù. Non sarebbe più l'ombelico delle tendenze internazionali dei club, i djs sarebbero bolliti. Si intravederebbero nuovi luoghi di culto all'orizzonte: Cipro, la Grecia, l'Australia. Ovviamente i bene informati sono di solito persone che non vanno a ballare. Ossia non molto bene informati. Perchè, nuova o non nuova, Ibiza è l'unico luogo al mondo in cui tutti i top djs del pianeta si ritrovano ogni estate e se un dj non suona almeno una o due volte a Ibiza nel corso di un'estate, vuol dire che poi tanto top non lo è...

Detto questo, passiamo a Salvacion Ibiza, il party di matrice italiana organizzato da Stefano Barro. Si tiene ogni giovedì a El Divino, da giugno a settembre, ed è una delle feste più esclusive, in cui la musica di Luca Fabiani (che propone un mix di house, electro e rock) si accompagna a performance erotiche e giochi di luci e proiezioni d'avanguardia.

29/10, al Post Garage di Legnano, già un successo grazie a Hot Garage, uno dei sabato notte di maggior successo in Italia, grazie al lavoro di Paolo Bardelli e Babayaga, da sempre colonne portanti del clubbing in Italia col loro Syncopate (tra l'altro, il 31/10 saranno al Mazoom le Plaisir)... le atmosfere ibizenche daranno un'ulteriore scossa all'atmosfera... Con la sensualità e la trasgressione ibizenche... Solo pochi giorni prima, il 27/10, Luca Fabiani fa ballare il Queen di Parigi, ed è reduce da una tournèe da rockstar in Germania...

L'inverno sta iniziando, e purtroppo c'è poco da fare. Il 29/10, però, un pizzico d'estate, e soprattutto, di trasgressione estiva, si ferma al Post Garage per la serata Hot Garage, col party Salvacion Ibiza. In consolle Luca Fabiani e Paolo Bardelli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.