Rockol30

Il batterista dei Blur Dave Rowntree si candida alle elezioni

Se eletto il 59enne musicista britannico entrerebbe in Parlamento
Il batterista dei Blur Dave Rowntree si candida alle elezioni

Il batterista dei Blur Dave Rowntree, da sempre molto interessato alla politica, si candida alle prossime elezioni britanniche dove potrebbe, se eletto, entrare in Parlamento. Il 59enne Rowntree non è un novizio dell'agone politico, negli ultimi quattro anni infatti ha fatto parte del consiglio della contea di Norwich. Il rocker è un candidato del partito laburista per il seggio del Mid Sussex, nelle mani da sempre dal partito conservatore.

In un comunicato stampa Rowntree ha dichiarato: "Sono felice di avere l'opportunità di diventare il primo deputato laburista del Mid Sussex. I cittadini hanno la grossa possibilità in una generazione di far valere il loro voto e riportare un deputato laburista in parlamento. I conservatori sono a corto di idee, e i LibDem hanno esaurito la loro spinta. Mi candiderò al Parlamento per fornire l’energia e la visione di cui l’area ha così disperatamente bisogno”.

Nel 2017, Dave Rowntree venne eletto consigliere di contea per il quartiere universitario di Norwich. A causa della pandemia non si ricandidò alla rielezione nel 2021.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.