Fuori Matt Serletic, alla Virgin America arriva Jason Flom?

Fuori Matt Serletic, alla Virgin America arriva Jason Flom?
Il produttore dei Matchbox Twenty, ma anche di Carlos Santana e di Celine Dion, ha lasciato il suo ufficio presidenziale alla Virgin Records America dopo una reggenza durata circa tre anni e mezzo. Il manager americano, che in precedenza dirigeva un’etichetta di sua proprietà, Melisma Records, aveva infatti assunto l’incarico nel febbraio del 2002 prendendo il posto di Ray Cooper e di Ashley Newton (vedi News).
Sulle sue dimissioni né lui né l’azienda hanno fornito spiegazioni, al di là delle formule verbali di circostanza tipiche dei comunicati stampa. Il posto di Serletic è stato assunto ad interim da David Munns, amministratore delegato di EMI Music North America: ma il suo sostituto designato, secondo quanto anticipa il Billboard Bulletin, è Jason Flom, ex capo della Atlantic fresco di licenziamento (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.