Arriva Lubjan, con la benedizione di Davey Ray Moor e Cristina Donà

Arriva Lubjan, con la benedizione di Davey Ray Moor e Cristina Donà

Nuova (promettente) cantautrice, nuova etichetta discografica. Ma nel progetto che l’11 novembre prossimo si concretizzerà nella pubblicazione del primo album di Lubjan, “1 (OneUno)”, sono coinvolti a vario titolo nomi noti: quelli di Cristina Donà, Davey Ray Moor, Paolo Pelandi (noto ai più con il nome d’arte di P.Lion) e Davide Sapienza, ex ufficio stampa Rykodisc oltre che giornalista e scrittore. Di Lubjan Donà è la scopritrice, P. Lion e Moor (già frontman dei Cousteau) i produttori, lo stesso Pelandi, Davide Sapienza e Tullio Lanfranchi i discografici/direttori artistici per conto della neonata etichetta Faier Entertainment (che si occupa anche di management e di edizioni musicali).
“1 (OneUno)” sarà distribuito nei negozi dalla Venus e contiene dieci canzoni, otto delle quali firmate dalla stessa Lubjan (che canta in inglese); in “Eve of war”, brano ripreso dall’album solista di Moor “Telepathy”, si ascolta anche la voce di Cristina Donà. Il lancio “live” del disco è annunciato per il 15 novembre alla Casa 139 di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.