Performance con piccolissimo incidene finale per Angelina Mango: cantando “La noia” è scesa dal palco in platea e, risalendo le scale è inciampata, ritrovandosi per terra. Recuperando il microfono, si è seduta e sorridendo ha chiesto scusa, ringraziando il suo team.
Il brano, co-firmato con Dardust e Madame, è tra i favoriti: è secondo nella classifca generale, dopo Geolier. Ecco il video della performance e quello della caduta
Qua l'intervista della cantante, che è passata oggi alla Rockol Lounge presso il Club Tenco: "Io pensavo a Sanremo come una settimana di stress, di pressione, di tensione, tutto il tempo. Invece, è bellissimo". "Lo stress e la tensione li vivi, ma 10 minuti prima di salire sul palco, perché hai paura, è l’Ariston, hai paura. Però, il resto della giornata è una figata: io sono tristissima del fatto che finisca", racconta. E dell'omaggio al padre con "Le Rondini": "Ho pensato sapevo se avrei avuto ancora l'onore di calcare il palco dell’Ariston. e che avrei vissuto rimpianto di non averlo omaggiato"