Presentata a Roma la stagione 2005-2006 dell'Auditorium Parco della Musica

Presentata a Roma la stagione 2005-2006 dell'Auditorium Parco della Musica
Oltre a rassegne di cinema, teatro e letteratura, sarà una stagione ricca di appuntamenti interessanti per gli appassionati di rock quella dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Nell'ambito di "Incontri d'Autore", rassegna che vedrà i maggiori cantautori italiani incontrare il pubblico per parlare della propria musica, segnaliamo il 7 novembre la presenza di Pino Daniele. Per i concerti veri e propri l'appuntamento il 6 novembre è con Michael Bolton, seguito il 15 da Bill Evans. Il 17 e il 18 novembre sarà la volta dell'anteprima mondiale dell'opera classica di Roger Waters "Ça ira" (vedi News), mentre il 24 sul palco capitolino saliranno gli Incognito, seguiti il 30 da Michael Bublé. Per il mese di dicembre, tra i tanti appuntamenti, segnaliamo il concerto previsto per il 7 di Youssou N'Dour, quello del 15 di Ludovico Einaudi e quello del 19 di Paola Turci. A gennaio il programma prevede per il 10 il concerto di Angelo Branduardi, mentre il 13 febbraio toccherà a John Cale, seguito il 26 successivo da Michael Nyman. Per marzo segnaliamo Lou Red il primo del mese, ed i Simple Minds il 19 successivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.