Comunicato Stampa: Gli appuntamenti di Ordinesparso

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


L’Associazione Culturale Ordinesparso non molla un attimo, e pure questa settimana propone due appuntamenti musicali molto interessanti.

Venerdì 21, al Club Globulo di Castegnato (Bs), torna la serata Globulolive: saranno due le band impegnate dal vivo, i Waiver e i 4 Axid Butchers, introdotte molto probabilmente da un dj molto d’avanguardia. Alle 22, infatti, Larsen Laikasson, direttamente dalle lande svedesi, mixerà la sua personalissima selezione che va da Mauro Repetto a John Zorn, sempre che i problemi con il suo procuratore legati al contratto verranno sistemati senza grossi attriti. Seguiranno i Waiver, uno dei primi gruppi iscritti all’associazione. Inattivi per un lungo periodo di tempo, hanno da poco risolto i problemi di formazione con l’ingresso del bassista nuovo. Punteranno su un brit-rock grintoso e orecchiabile, efficace nella sua presa sul pubblico. In chiusura, il palco sarà tutto dei 4 Axid Butchers. Nati da una costola dei disciolti Nunc Bibendum Est, la band bresciana è apprezzata per il suo stile particolare, un freaky-dance, come loro lo definiscono. Chitarre cristalline, ritmiche serrate, accennni funk, ska e dance, senza togliere la base puramente pop-rock. L’ingresso al Club Globulo è come al solito gratuito, si mormora inoltre di una nuova illuminazione per dar maggior risalto al palco. Sabato 22, invece, il secondo appuntamento. Nella sala concerti della birreria Caesar di Ome (Bs) è di scena l’Afro Party. L’accoppiata dietro alla consolle è affiatatissima: dj Zero con lo ska e il reggae e dj Lupo con il suo samba-reggae. A supportare il duo con le percussioni, stavolta una novità: Corsaro prende il posto di Millo, impegnato in altri locali. Birra a fiumi, come al solito, e ingresso gratuito, manco a dirlo. Insomma, non male come proposte, no?!?.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.