Scandalo in Germania, uno dei Bloodhound Gang nudo in diretta TV

Scandalo in Germania, uno dei Bloodhound Gang nudo in diretta TV
I Bloodhound Gang hanno trascorso in Germania soli tre giorni, ma sono stati più che sufficienti per far parlare di loro. E, di riflesso, anche del loro nuovo singolo "Foxtrot uniform Charlie kilo". Le due trovate sono state ad effetto. Veramente disgustosa la prima: Evil Jared, seguito in strada dai fotografi, si è inginocchiato ed ha leccato un escremento di cavallo. Veramente mediatica la seconda: lo stesso musicista, 34 anni, nome completo Evil Jared Hasselhoff, si è completamente denudato in diretta televisiva. Il batterista del gruppo ha approfittato di un invito alla trasmissione "TV Total" e, davanti a Stefan Raab, vecchia volpe della scena tedesca, si è calato le braghe per poi mettersi a passeggiare in studio completamente nudo. Il giorno dopo l'episodio è finito sulla prima pagina del quotidiano popolare "Bild" sotto il titolo "Scandalo! L'attacco del pene in TV". Il risultato è che il singolo, le cui iniziali compongono la parola "fuck", nella classifica locale ha guadagnato due posizioni. E l'album "Hefty fine" è entrato in Top 10. (Fonte: "Bravo")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.