Bring Me The Horizon, Jordan Fish fuori dalla band

Il tastierista e percussionista esce dalla formazione dopo 11 anni di militanza

Jordan Fish (nella foto), dal 2012 nelle fila dei Bring Me The Horizon, è uscito dal gruppo: ad annunciarlo, per mezzo di una nota ufficiale, è stata la stessa band di Sheffield capitanata da Oliver Sykes. “I Bring Me The Horizon hanno deciso di separarsi da Jordan Fish”, si legge nel comunicato: “Vogliamo ringraziarlo per il viaggio musicale che ha intrapreso con noi, e augurargli buona fortuna per il futuro. Nel frattempo continuiamo a lavorare su ‘Nex Gen’, con nuova musica in arrivo molto presto. Ci vediamo al nostro tour nel Regno Unito a gennaio”.

“Sono davvero grato per i miei 11 anni con la band, ed estremamente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme”, ha fatto sapere, dal canto suo, Fish: “Non vedo l’ora di sapere cosa faranno, e auguro ai Bring Me The Horizon ogni bene per il futuro. Sono entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera”.

Al momento, non è chiaro se Fish verrà rimpiazzato - in pianta stabile o meno - nell’organico del gruppo.

Al momento la band sta lavorando al secondo capitolo della serie “Post Human”, “Nex Gen”, la cui pubblicazione è attesa per la fine del prossimo anno: la prima uscita ascrivibile a quella che è stata annunciata come quadrilogia, “Survival Horror”, è stata consegnata ai mercati nell’ottobre del 2020, raggiungendo il primo posto nelle classifiche di vendita britannica e conquistando la top ten nelle chart australiane, austriache, finlandesi e tedesche.

Vuoi leggere di più su Bring Me The Horizon?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996