'Radio libera' sul cellulare: il servizio di Motorola parte l'anno prossimo

'Radio libera' sul cellulare: il servizio di Motorola parte l'anno prossimo
Dovrebbe essere disponibile al pubblico entro i primi tre mesi del 2006 il servizio radiofonico per telefoni cellulari iRadio Get Heard Network sviluppato da Motorola (vedi News) e che la società statunitense dimostrerà in anteprima tra il 21 e il 23 ottobre alla fiera Music Player Live! di New York.
L’iniziativa della Motorola, che sfrutta le reti wireless ad alta velocità per portare talk show e playlist musicali appositamente confezionate sui telefoni portatili, metterà a disposizione di case discografiche e artisti, anche indipendenti, centinaia di canali personalizzati e privi di inserzioni pubblicitarie attraverso cui entrare in contatto diretto con i fan su scala nazionale. Il servizio, a cui hanno già aderito major come la Universal (vedi News), permetterà ai possessori di cellulari Motorola di scaricare musica e altri contenuti da una piattaforma Internet e, tramite collegamento Blue Tooth, di trasferirli anche sul pc, sull’impianto hi-fi domestico o sul lettore Cd da auto in cambio di un abbonamento mensile che dovrebbe costare tra i 7 e i 9 dollari (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.