Rockol30

Damon Albarn e Beck: "The valley of the pagans" dei Gorillaz live

Il frontman di Blur e Gorillaz ha raggiunto il musicista statunitense sul palco a Buenos Aires
Damon Albarn e Beck: "The valley of the pagans" dei Gorillaz live

Lo scorso 26 novembre Beck è stato uno dei protagonisti del Primavera Sound Buenos Aires 2023. Prima degli ultimi brani in scaletta e chiudere il suo set, il musicista statunitense ha sorpreso il pubblico argentino invitando sul palco Damon Albarn.

Insieme all'artista britannico, Beck ha proposto dal vivo il brano "The valley of the pagans". La canzone è stata realizzata dai Gorillaz di Albarn insieme al cantautore americano per l'album "Song Machine, Season One: Strange Timez" del 2020.

“Questa è una canzone che abbiamo scritto insieme durante il periodo del COVID”, ha detto Beck al pubblico, mentre Damon Albarn lo raggiungeva sul palco.

Sempre nella giornata dello scorso 26 novembre Albarn, che più volte ha collaborato live con Beck, è stato protagonista sul palco del Primavera Sound Buenos Aires 2023 anche insieme ai suoi Blur.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.