Le precarie condizioni di salute di Shane MacGowan dei Pogues

La moglie condivide sui social aggiornamenti sullo stato del musicista, ancora ricoverato

Attraverso una serie di post su X/Twitter e Instagram, Victoria Mary Clarke sta condividendo da tempo aggiornamenti sullo stato di salute del marito e cantante dei Pogues Shane MacGowan, ricoverato in ospedale e dalle condizioni che appaiono precarie. Il 65enne frontman della band anglo-irlandese è tornato in ospedale lo scorso dicembre per una encefalite e poi nuovamente a giugno. 

Nel suo più recente messaggio Victoria Mary Clarke ha ringraziato Spider Stacy e Terry Woods dei Pogues per la loro visita a Shane e ha scritto: "Ringrazio di cuore chi ha inviato messaggi a me e a Shane MacGowan. Grazie a Spider Stacy e Terry Woods per essere venuti a fargli visita. Amore e preghiere per tutti quelli che in questo momento stanno lottando. Tenete duro!".

Prima del post riportato sopra, Clarke aveva condiviso un lungo messaggio su Instagram parlando della "terrificante paura" di perdere il marito e musicista. "L’amore è la cosa più bella e potente che gli esseri umani possono sperimentare, ma può anche essere doloroso, soprattutto se si ha paura di perdere la persona che si ama", ha scritto Victoria Mary Clarke: "La vera sfida da afrfontare è quella di andare oltre ciò che la mente pensa siano i limiti dell'amore e ciò che l'amore è veramente. Spesso, ciò che chiamiamo amore può essere più accuratamente descritto come attaccamento, desiderio, bisogno, nostalgia, vicinanza o connessione. Tutte queste cose sono assolutamente preziose, umane e dobbiamo riconoscerle, apprezzarle e accettare ogni parte della nostra esperienza. Ma a volte, quando si ama profondamente, ci si trova ad affrontare la paura terrificante di perdere qualcuno, paura che può essere talmente grande e devastante che non si riesce a immaginare come sopravvivere e andare avanti senza la persona amata".

Vuoi leggere di più su Shane MacGowan?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996