Nino D'Angelo ha annunciato un concerto per il prossimo 29 giugno nella sua Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona intitolato "I miei meravigliosi anni '80... e non solo!".
Lo show, unica data prevista per il prossimo anno, vedrà l'artista napoletano portare sul palco la sua storia musicale per trasportare il pubblico in quella che un comunicato stampa ha definito "una grande festa anni '80".
"Da diversi anni, durante i miei concerti, ho notato che quando canto i brani degli anni '80 il pubblico balla e si scatena", ha spiegato nella nota Nino D'Angelo: "Questa esperienza mi ha ispirato a organizzare un concerto speciale per il pubblico di casa mia, in cui metterò in scena una serata interamente incentrata sulla parte della mia discografia legata a quel periodo". Ha aggiunto: "Per me è anche un modo per fare una dedica "all'artista col caschetto" che è la base di tutto quello che ho fatto fino ad ora. Lui è stato colui che negli anni si è preso gli schiaffi e io ora mi godo le carezze. Il vero eroe del mio successo è lui".
I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne e Ticketmaster.