A distanza di quasi una settimana dall'uscita del loro album collaborativo, "CVLT" (qui la recensione e qui l'intervista), Salmo e Noyz Narcos annunciano "Hellraisers", due eventi previsti a Milano e Roma nel 2024.
Come segnalato in un comunicato stampa, i due rapper ripercorreranno le rispettive carriere e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del nuovo joint album, uscito lo scorso 3 novembre, il 15 giugno alla Fiera Milano Live - Rho e il 21 giugno al Rock in Roma.
I biglietti per le due date saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da giovedì 9 novembre 2023 dalle ore 15:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 14 novembre 2023 alle ore 11:00.
L'annuncio conferma quanto svelato da Salmo nell'intervista per Rockol rilasciata insieme a Noyz Narcos in occasione dell'uscita di "CVLT": “Faremo due grandi concerti, uno a Milano e uno a Roma, probabilmente la prossima estate: il live, ancora prima dello studio, è il nostro habitat naturale”, aveva infatti dichiarato il rapper sardo.