Doppio CD e doppio DVD per Gino Paoli e Ornella Vanoni

Doppio CD e doppio DVD per Gino Paoli e Ornella Vanoni
“VanoniPaoliLive” è il titolo del doppio CD e doppio DVD di Gino Paoli e Ornella Vanoni in uscita il prossimo 21 ottobre su etichetta Columbia/SonyBmg.
Il cofanetto raccoglie la testimonianza audio e video del tour relativo all’album “Ti ricordi? No, non mi ricordo”: una vera e propria cronaca dettagliata del recital che li ha visti protagonisti di molti teatri e arene proponendo brani storici come “Musica musica”, “Sapore di sale”, “Questa notte c’è”, “L’appuntamento”, “Una ragione di più”, “Il cielo in una stanza”, “Una lunga storia d’amore”, “Domani è un altro giorno”, e “Senza fine”. Nell’intervallo tra un brano e l’altro, come rappresentato nel DVD, i due artisti intrattengono il pubblico con brevi monologhi su episodi della loro vita come l’intervento di Gino Paoli sul senso della poesia in musica dopo aver interpretato “Lontano lontano” di Luigi Tenco e “La canzone dell’amore perduto” di Fabrizio De André, excursus servito ad introdurre un altro capolavoro del cantautorato italiano, “Albergo a ore” di Hebert Pagani, quest’ultima portata al successo, negli anni Settanta, dalla stessa Vanoni.
Nella raccolta sono contenute ventisei canzoni più un inedito dal titolo “E m’innamorerai” ed una relativa traccia fantasma inserita alla fine del secondo CD.
“VanoniPaoliLive” è prodotto da Paolo Santoli e Bruno Sconocchia, con produzione esecutiva di Aldo Mercurio e produzione artistica affidata ad Adriano Pennino.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.