Comunicato Stampa: I Viamedina all’Acchiappatalenti di Radio 1 Rai

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


L’Acchiappatalenti
Trasmissione radiofonica ideata e condotta da MICHAEL PERGOLANI e RENATO MARENGO
In onda su
Radio 1 Rai
(dal lun al giov ore 23,24- ven ore 23,40- sab ore 23,30)
www.demo.rai.it

Presenta

DEMO ALL’ALPHEUS

I Viamedina presentano il loro CD

Con il 13 ottobre prossimo presso l’ALPHEUS di Roma (a partire dalle ore 21,30) prendono nuovamente l’avvio le oramai tradizionali serate nate dall’iniziativa di DEMO il celebre programma di Radio1 condotto da Michael Pergolani e Renato Marengo giunto con questa alla sua quinta edizione.

Per l’occasione si alterneranno sul palco due gruppi scoperti dalla trasmissione: I KOHRA’N PAPACALURA, band reggae fra le migliori selezionate dal programma; e VIAMEDINA, il gruppo napoletano capitanato dall’autore e chitarrista Lino Davide, che presenterà al pubblico e alla stampa il suo primo CD, dal titolo VIAMEDINA appunto, pubblicato in questi giorni dalla piemontese Folkclubethnosuoni. Un CD dalla fortissima impronta mediterranea, sia nella scrittura musicale che negli arrangiamenti, capace al contempo di aprirsi ai suoni da tutto il mondo. E così le tamorre e le castagnette incontrano I tamburi africani e sudamericani, ma anche I bodran irlandesi. E si fregiano dell’interessante partecipazione della vocalist di origine svedese Auly Kokko (in O vient’ passa e se ne va). .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.