Squadra che vince non si cambia. Dopo il grande successo mondiale della loro precedente collaborazione su "Ritmo (Bad Boys For Life)", Will.i.am e J Balvin tornano a unire le loro forze per un nuovo singolo collaborativo, "Let's Go", che promette di bissare il successo della precedente hit e di conquistare le classifiche mondiali. Il brano suggella l'incontro tra l'hip hop di William James Adam, questo il vero nome del fondatore dei Black Eyed Peas, e di José Álvaro Osorio Balvin, così si chiama realmente l'artista colombiano da miliardi di streams sulle piattaforme. E il duo con "Let's go" conquista la playlist "Latino Caliente", che raccoglie le hit latine del momento. Si può ascoltare qui sotto, cliccando su "play".
Il risultato del mix è un brano che offre al pubblico una fusione di stili unica nel suo genere, tra un ritmo contagioso e una produzione di alta qualità che riflette l'eclettico talento di entrambi gli artisti, che sembrano completarsi a vicenda.
Le premesse sono più che ottime. "Ritmo (Bad Boys For Life)" è stato un successo in Italia, raggiungendo la Top 5 dell'Airplay radiofonico, confermando l'appeal di questa inedita collaborazione. "Let's go" lascia intuire che il legame artistico tra i due è destinato a continuare a produrre successi straordinari.
Il videoclip di "Let's go", ispirato alla Formula 1, ha già totalizzato 17 milioni di visualizzazioni su YouTube in due settimane:
Sia "Ritmo (Bad Boys For Life)" che "Let's go" saranno incluse in un album congiunto di will.i.am e J Balvin che vedrà la luce nel 2024.