‘Club to Club’ di Torino: in arrivo la quinta edizione

‘Club to Club’ di Torino: in arrivo la quinta edizione
Giovedì 10 novembre prenderà il via "Club to Club", il Festival Internazionale di Musica Elettronica Contemporanea di Torino.
La rassegna, che si concluderà il 12 novembre, sarà organizzata da Xplosiva (www.xplosiva.com), e vedrà esibirsi diversi dj’s e musicisti elettronici provenienti da tutto il mondo.
Il Festival, giunto ormai alla quinta edizione, ospiterà infatti alcuni grandi protagonisti della scena elettronica internazionale come Tiga, Carl Craig, Jamie Lidell, Nathan Fake e Ferenc. Non mancheranno nomi emergenti nel panorama nazionale tra cui Scuola Furano, e Fabrizio Pugliesi e gli showcase dedicati ad alcune delle etichette del momento: la tedesca Gomma (che presenterà il live dei Who Made Who e il dj set di Munk) e l'inglese Fine Records (con la presenza di Freeform Five e Drama Society).
"Club to Club" toccherà cinque diverse location torinesi (Cafè Procope, Teatro Juvarra, Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Hiroshima Mon Amour e The Beach), e come - nelle due edizioni precedenti - vedrà la partecipazione di alcuni tra gli artisti che hanno aderito a PiemonteGroove, la community che raccoglie i nomi della scena dance/elettronica piemontese.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.clubtoclub.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.