E’ uscito ‘Liquido’, il terzo lavoro dei fiorentini Interno17. Grandi ballad, ma non solo...

Loro sono in tre, Bubu (voe e basso), Massi (chitarre) e Daniele (batteria) e il loro nuovo album si propone come il completamento di quanto detto dal gruppo con il precedente “Radio”.

Lì si trattava di un disco grezzo e duro nei suoni, qui di un album maggiormente sensibile e dedicato alle atmosfere e alle melodie. Sorprende la maturità del gruppo nello scrivere alcune grandi ballad come “Liquido” “Cosa amo io?”, “Il senso delle cose” e nel costruire un finale strumentale complesso e suggestivo come nella conclusiva “Sinfonia”. Per il resto, naturalmente, non manca il rock, come dimostrano “Tutti in cerchio”, “10”, “Ultima analisi”. Una prova di maturità, presto seguita da una serie di concerti. Il video di “Liquido”, attualmente in rotazione, è stato girato da Francesco Fei, già dietro la macchina da presa per “Shock in my town” e “Il ballo del potere”, i due video di Franco Battiato. Ecco, di seguito, la tracklist dell’album:.


“Tutti in cerchio”
“Liquido”
“Pickman”
“Cosa amo io”
“Las Vegas”
“Il senso delle cose”
“Dieci”
“Ultima analisi”
“Ore sei”
“Test”
“Ore di volo”
“Sinfonia”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.