Rockol30

Zack De La Rocha torna sul palco, ospite dei Run The Jewels

Il cantante dei RATM si è esibito insieme al duo per eseguire "Close Your Eyes (And Count to Fuck)"
Zack De La Rocha torna sul palco, ospite dei Run The Jewels

Nel corso di uno dei concerti dei Run The Jewels all'Hollywood Palladium di Los Angeles, andato in scena lo scorso giovedì 12 ottobre, Zack de la Rocha si è unito al duo sul palco per eseguire, a sorpresa, una versione live del loro singolo collaborativo "Close Your Eyes (And Count to Fuck)".

L'esecuzione dal vivo del brano estratto dall'album "Run the Jewels 2" , pubblicato da El-P e Killer Mike nel 2014, ha segnato la prima performance del cantante dei Rage Against the Machine da quando si è infortunato lo scorso anno mentre si esibiva con il suo gruppo a Chicago, per cui è stato costretto a una pausa dalle attività dal vivo, con conseguente cancellazione della branca europea del tour della formazione losangelina.

I Run The Jewels, stasera - 14 ottobre - impegnati nella quarta data consecutiva all'Hollywood Palladium, sono attualmente in tour per celebrare il decimo anniversario dell'uscita del loro eponimo album di debutto con la tournée battezzata "RTJX". Il duo, discograficamente fermo a "RTJ4" del 2020, ha rivelato lo scorso anno di aver iniziato a lavorare su un nuovo album in studio. "Abbiamo combinato qualcosa e iniziato a lavorare su ‘Run the Jewels 5’, quindi vediamo che succede", aveva rivelato Killer Mike.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.