Ex 'N Sync: arriva il 'Best of', secondo CD di JC Chasez ad inizio 2006

Si muove qualcosa sul pianeta degli ex 'N Sync, un gruppo che riuscì a vendere 42 milioni di copie di dischi nel mondo. Con Justin Timberlake che sarebbe a buon punto con le registrazioni del suo secondo album solista, è ora annunciata una compilation e JC Chasez sta terminando un nuovo CD. La raccolta della ex boyband arriverà nelle rivendite il prossimo 24 ottobre, e l'etichetta Jive ha riferito che le canzoni contenute sono le seguenti:

"Bye bye bye"
"Girlfriend" (con Nelly)
"This I promise you"
"It's gonna be me"
"God must have spent a little more time on you"
"I want you back"
"Pop"
"Gone"
"Tearin' up my heart"
"I drive myself crazy"
"I'll never stop"
"Music of my heart" (con Gloria Estefan).
JC Chasez, 29 anni, ha intanto riferito che il successore del suo "Schizophrenic" del 2004 sarà più focalizzato sul pop. Uno dei produttori che hanno lavorato con lui sul nuovo lavoro è Timbaland. Il CD del cantante arriverà all'inizio del prossimo anno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.