Colpi di arma da fuoco al concerto di Lil Baby a Memphis

Una persona è stata gravemente ferita durante il live del rapper di Atlanta

La polizia denuncia che una persona è stata colpita da alcuni colpi di arma da fuoco e ferita gravemente durante un concerto del rapper Lil Baby ieri sera al FedExForum di Memphis. Il dipartimento di polizia di Memphis ha pubblicato sui social media che gli agenti hanno risposto alla segnalazione di una sparatoria alle ore 22.23. al 191 di Beale Street, che è l'indirizzo in cui sorge il Forum, un'arena da 19.000 posti che ospita abitualmente la squadra NBA dei Memphis Grizzlies e la squadra di basket maschile dell'Università di Memphis.



La polizia ha detto che il ferito è di sesso maschile, come riporta la Associated Press, ed è stato portato al Regional One Health Medical Center in condizioni critiche, non sono stati segnalati altri feriti. Non è nota l'identità del potenziale killer.

Il 28enne Lil Baby è stato immediatamente portato via dal palco quando sono stati esplosi i colpi. Come raccontato da Clarissa Johnson, che era presente al concerto, all'emittente televisiva di Memphis WREG TV, "Ho sentito uno schiocco. Non sono sicura di cosa sia successo, quindi ho detto a tutto il mio gruppo di uscire. Quindi siamo usciti. Una volta fuori ci siamo contati. Non sono ancora sicura di cosa sia accaduto.”
Vuoi leggere di più su Lil Baby?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996