Il 27enne cantante country Zach Bryan - fresco di primo posto nella classifica di vendita statunitense con il suo omonimo album - è stato arrestato giovedì sera in Oklahoma, secondo quanto riportato dall'affiliata della CNN KJRH.
KJRH riferisce che il musicista "è stato arrestato a Vinita giovedì sera per avere ostruito delle indagini ed è uscito dalla prigione della contea di Craig quasi un'ora e mezza dopo essere stato fermato". Non è chiaro in cosa sia consistito il suo avere intralciato le indagini. La legge dello stato dell'Oklahoma, dove è avvenuto il fatto, afferma che è un reato minore quando qualcuno "ritarda o ostacola intenzionalmente un pubblico ufficiale nell'adempimento o tenta di adempiere a un dovere del suo ufficio".
Zach Bryan ha poi pubblicato sui suoi social media un messaggio di scuse rivolto alle forze dell'ordine per quanto accaduto. “Oggi ho avuto un incidente con la polizia stradale dell’Oklahoma. L'emozione mi ha sopraffatto e ho detto cose che non avrei dovuto. Sostengo le forze dell'ordine quanto chiunque, in quel momento ero frustrato, non è da me e mi scuso. Mi hanno portato in prigione e c’è in giro una mia foto segnaletica. Tutti possiamo voltare pagina e che la gente sappia che sto solo facendo del mio meglio, vi amo ragazzi e mi dispiace davvero per gli agenti.”