Bob Dylan: esce il cofanetto delle storiche esibizioni giapponesi

La prima volta del Bardo di Duluth in Giappone rivive su disco (e vinile): era il 1978.

La prima volta di Bob Dylan in Giappone rivive su cd (e su vinile). Il Bardo di Duluth ha appena annuncioato l'uscita, prevista per il prossimo 17 novembre, quando partiranno le spedizioni dei dischi, già in preordine, del cofanetto "The complete Budokan 1978". Il box contiene la registrazione audio degli storici concerti che nel 1978 segnarono il debutto di Dylan in Giappone. 

Disponibile in 4xCD, 8xLP (solo per il Giappone) e in formato digitale, la raccolta deluxe completamente rimasterizzata include gli audio di due spettacoli registrati alla Nippon Budokan Hall di Tokyo il 28 febbraio e il 1 marzo 1978, per un totale di 36 performance inedite di Dylan. C'è anche un'edizione in doppio LP intitolata "Bob Dylan – Another Budokan 1978", con 16 brani inediti selezionati.

A parte la musica, il set include cimeli replicati come biglietti per concerti, brochure, poster e materiale promozionale, oltre a un libro fotografico di 60 pagine con immagini mai viste prima di Dylan, sia sul palco che in momenti sinceri durante il tour.

Vuoi leggere di più su Bob Dylan?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996