Comunicato Stampa: Circolo Culturale Left, inaugurazione stagione 2005

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


VIBRA
Circolo Culturale LEFT
Via IV NOVEMBRE 40/a
Modena

Inaugurazione stagione 2005 VENERDì 07 Ottobre

Venerdì 7-ott Khora & papacalura reggae live set (ita)

Dopo alcune diverse esperienze con altre bands nella sua terra il cantante siculo Kohra si trasferisce a Roma e fonda i Mamacalura, progetto che miscela original ska, ragga e new roots.

Nel 2003 il loro brano ‘Tuona’ appare sulla compilation ‘Reggae summer compilation’ edita da Gramigna ed il brano ottiene un buon numero di passaggi radiofonici in varie emittenti. Il gruppo ha varie esperienze live come supporto, tra gli altri, di Sud Sound System, Bad Manners e Raymond Wright. Nel 2004 Kohra ed alcuni altri componenti escono dal gruppo e formano i Papacalura con l’esigenza di creare un sound piu’ incisivo e personale pur restando attaccati alle proprie radici ed alla passione per il reggae. Abbastanza significativo l’uso del dialetto siciliano affiancato all’italiano ed all’inglese nei testi. Anche l’estate del 2004 e’ ricca di esperienze fondamentali per affinare un live show molto cald o e di forte coinvolgimento per il pubblico. Nel 2005 Kohra & Papacalura vincono la selezione dei gruppi emergenti del Rototom Sunsplash 2005 ed ottengono cosi’ l’opportunita’ di esibirsi sul Main Stage. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.