Springsteen: due fan sul palco per la proposta di matrimonio

Il concerto di Bruce Springsteen a Oslo ha ospitato una proposta davvero speciale: video

In attesa di tornare nel nostro Paese per l'ultimo dei tre show italiani del tour europeo, a margine di un suo recente concerto Bruce Springsteen ha offerto la sua collaborazione a una coppia per una proposta di matrimonio davvero speciale.

Il cantautore del New Jersey si stava esibendo al Voldsløkka Stadion di Oslo lo scorso 2 luglio quando, durante l'esecuzione di "Mary's place" dall'album "The rising" del 2002, la sua attenzione è stata attirata dal cartellone tenuto in mano da una fan tra le prime file del pubblico. "Ciao Bruce, il mio ragazzo dice che se riuscirò a prendere la tua armonica, questa estate prenderà in considerazione l'idea di farmi una proposta di matrimonio", ha letto Springsteen prima di rispondere: "Prenderà in considerazione? Se ti do l’armonica deve farti la proposta". 

A quel punto, dopo aver regalato la sua armonica alla coppia, come si vede dai tanti video condivisi in rete dai presenti, il Boss ha invitato i due a salire sul palco e si è fatto testimone del fidanzamento mentre la E Street Band accompagnava il momento suonando "Here comes the bride" (più comunemente nota come "marcia nuziale" dall'opera "Lohengrin" di Wagner).

Dopo le date di Ferrara e Roma dello scorso maggio, il tour di Bruce Springsteen e la E Street Band tornera in Italia il 25 luglio per uno show all'Autodromo Nazionale di Monza. La tournée riporterà poi Springsteen nuovamente in America.

Vuoi leggere di più su Bruce Springsteen?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996