In attesa di tornare nel nostro Paese per l'ultimo dei tre show italiani del tour europeo, a margine di un suo recente concerto Bruce Springsteen ha offerto la sua collaborazione a una coppia per una proposta di matrimonio davvero speciale.
Il cantautore del New Jersey si stava esibendo al Voldsløkka Stadion di Oslo lo scorso 2 luglio quando, durante l'esecuzione di "Mary's place" dall'album "The rising" del 2002, la sua attenzione è stata attirata dal cartellone tenuto in mano da una fan tra le prime file del pubblico. "Ciao Bruce, il mio ragazzo dice che se riuscirò a prendere la tua armonica, questa estate prenderà in considerazione l'idea di farmi una proposta di matrimonio", ha letto Springsteen prima di rispondere: "Prenderà in considerazione? Se ti do l’armonica deve farti la proposta".
A quel punto, dopo aver regalato la sua armonica alla coppia, come si vede dai tanti video condivisi in rete dai presenti, il Boss ha invitato i due a salire sul palco e si è fatto testimone del fidanzamento mentre la E Street Band accompagnava il momento suonando "Here comes the bride" (più comunemente nota come "marcia nuziale" dall'opera "Lohengrin" di Wagner).
Dopo le date di Ferrara e Roma dello scorso maggio, il tour di Bruce Springsteen e la E Street Band tornera in Italia il 25 luglio per uno show all'Autodromo Nazionale di Monza. La tournée riporterà poi Springsteen nuovamente in America.