I Bring Me the Horizon hanno svelato i dettagli del nuovo e secondo capitolo della serie "Post Human", inaugurata nel 2020 con "Post Human: Survival Horror". La band capitanata da Oliver Sykes continua quindi il concept con un nuovo disco intitolato "Post Human:NeX GEn" e in arrivo il prossimo 15 settembre.
Dopo aver anticipato l'annuncio sul palco del Download Festival 2023, dove si è esibita come headliner, la formazione britannica ha svelato i dettagli del nuovo lavoro, che includerà anche i singoli già pubblicati "DiE4u", "Strangers", “LosT” e “AmEN!”.
Insieme all'annuncio di "Post Human:NeX GEn", di cui al momento non è ancora stata svelata l'intera tracklist, i Bring Me the Horizon hanno svelato i piani per la loro prossima tournée, che al momento include però solo date nel Regno Unito e in Irlanda. In Italia, il gruppo è tornato in concerto lo scorso febbraio, dove è andato in scena al Forum di Assago a Milano (leggi qui il nostro racconto) per la sua prima data tricolore in quasi quattro anni.
Ecco la copertina di "Post Human:NeX GEn":